La dieta giusta per aiutare a rafforzare la libido maschile. Conosci i suoi dettagli

La potenza, così come la capacità di concepire un discendente da parte degli uomini (ad esempio la qualità del seme) è influenzata da molti fattori, tra cui la genetica, la salute, ma anche in larga misura fattori ambientali come stress, dieta, stile di vita, dipendenze. Un peso corporeo eccessivo (sovrappeso o obesità) può contribuire a molte malattie e influire sulla salute generale, inclusa la potenza e la ridotta fertilità.

La libido può essere capricciosa, ma c’è un modo per tutto. Questa è una lotta irregolare. Stress, affaticamento, cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico, problemi ormonali, routine in una relazione: queste cose certamente non aiutano. Ma ci sono modi per aumentare la tua libido …

“Tesoro, non oggi, mi fa male la testa” – questa è la proverbiale scusa. Se tu o il tuo partner per un po ‘di tempo non volete fare sesso, leggete i nostri brevetti e provate ad aumentare la libido. Il sesso unisce la relazione, aiuta ad alleviare lo stress, aggiunge energia, migliora la circolazione sanguigna, ossigena il corpo, agisce come analgesico, migliora l’umore, rafforza la resistenza del corpo. E meno lo coltiviamo, più dormiamo la nostra libido. Vale la pena lottare per il ritorno di scene calde in camera da letto. Come?

Cosa mangiare per migliorare la libido?

  • Zinco: lo troviamo tra l’altro in ostriche, pollame, pesce, noci, uova o fegato. Una dieta ricca di zinco renderà la nostra libido ad un livello superiore. Lo zinco è uno degli ingredienti più importanti che stimolano la produzione di sperma. La carenza di questo minerale può essere associata all’indebolimento del desiderio sessuale. La mancanza di un adeguato apporto di zinco nella dieta può causare impotenza e compromissione della fertilità. Pertanto, vale la pena introdurre prodotti ricchi di zinco nella dieta, il che dovrebbe portare al futuro.
  • Ferro: una dieta ricca di questo componente ci farà avere più energia, non solo per vivere, ma anche in camera da letto. Il ferro può essere trovato, tra gli altri, nel fegato, così come nel cacao e tuorli d’uovo, noci e baccelli. Vale la pena portare permanentemente questi prodotti nella dieta, perché il livello di ferro ha un grande impatto sulla qualità della nostra libido.
  • Selenio – prende parte al processo di creazione di antiossidanti, che ha un enorme impatto sulla qualità dello sperma maschile. È anche responsabile della motilità degli spermatozoi. Il suo livello appropriato aumenta anche la produzione di testosterone, che influenza il nostro desiderio sessuale. Gli uomini con bassi livelli di selenio nel corpo hanno una libido inferiore e un minore desiderio di sesso. Ecco perché vale la pena introdurre prodotti come: noci del Brasile, pesce, pomodori e funghi nella dieta.
  • Radice di maca: viene utilizzata da uomini e donne. La radice di maca sostiene il lavoro dell’economia ormonale. L’uso di questo prodotto aumenta il desiderio sessuale e questi effetti sono supportati da molte opinioni positive dei clienti che hanno usato questo farmaco. La radice di maca è un ortaggio a radice noto da molto tempo per le sue preziose proprietà. Mangiarlo non solo aumenta la nostra spinta, ma ha anche un effetto positivo sulla nostra fertilità. La verdura in forma secca è molto spesso presente negli integratori alimentari che stimolano la potenza.
  • Il Tribulus terrestris, o talpa terrestre, è un’altra pianta preziosa la cui azione positiva sul desiderio sessuale è nota da molti anni. Questa pianta stimola la spermatogenesi negli uomini e l’ovogenesi nelle donne. La talpa macinata è stata usata per secoli per problemi di erezione e qualità della libido. È di grande importanza in caso di aumento del livello di testosterone, quindi la nostra vita sessuale sta migliorando.
  • Ginkgo biloba – è noto come uno dei fondi preziosi per la potenza. Migliora l’umore e estende i nostri vasi sanguigni, aumentando l’erezione e l’orgasmo. Di conseguenza, la nostra libido aumenta e la nostra esperienza sessuale migliora. Inoltre, sotto l’influenza dei flavonoidi, impartisce desiderio sessuale, in una parola: abbiamo un maggiore desiderio di riavvicinamento sessuale. Puoi ottenere questa preparazione in farmacia e nei negozi di erbe.
  • Bacche di ginepro brasiliane – sono utilizzate per migliorare le tue capacità sessuali. Hanno una grande influenza sull’aumento della libido, specialmente negli uomini. Contrastano l’impotenza, riducono la nostra fatica dopo una dura giornata e questo si traduce in camera da letto.
  • Palma di Sabala – il suo utilizzo supporta l’aumento delle nostre prestazioni sessuali. Aumenta anche i livelli ematici di testosterone e aumenta anche la libido. La palma di Sabala è un’erba le cui proprietà sono utilizzate in potenziali problemi.
  • Zafferano – per secoli descritto come un insostituibile esaltatore della libido, che intensifica anche il tocco durante il primo piano dei partner. Questa erba stimola il desiderio nelle donne, aiuta a ridurre il malessere e cura l’impotenza.
  • aumento della libido

    Afrodisiaci dal supermercato

    Ciò che mangiamo ha un impatto su chi siamo a letto. Una dieta sana arricchita con prodotti naturali per sostenere il funzionamento del sistema nervoso e sistema cardiovascolare, fa sentire più forte il desiderio, l’eccitazione e più facile da sperimentare orgasmi intensi. Invece sperimentare strana afrodisiaco tipo mosca spagnola, si tratta semplicemente di garantire una corretta dieta ricca di omega-3 acidi grassi e L-arginina. Dopo questi meravigliosi prodotti semplicemente andare a fare la spesa e il pesce. Una ricca fonte di omega-3 grassi sono pesci marini, in particolare salmone e sgombro oli di pesce e oli vegetali. L-arginina può essere trovato in verdure a foglia verde, ortaggi a radice, aglio, ginseng, soia, semi di ceci, muesli, fiocchi d’avena, arachidi, anacardi, noci. Gli studi hanno dimostrato che la L-arginina effetto benefico sulla funzione sessuale negli uomini – aumenta la potenza e rafforza l’erezione.

    Dieta libido: cosa evitare?

    Nella dieta di potenza, il consumo di grassi animali contenenti acidi grassi saturi dovrebbe essere ridotto. Causano un aumento del colesterolo cattivo LDL e una diminuzione del buon HDL, che può portare a aterosclerosi e cardiopatia ischemica. L’aterosclerosi distrugge le pareti dei vasi sanguigni e la formazione di placche aterosclerotiche ostruisce o impedisce il flusso di sangue, che a sua volta si traduce in problemi significativi con l’erezione. È quindi necessario limitare i prodotti contenenti acidi grassi saturi nella dieta, vale a dire, tra gli altri: carni grasse, formaggi stagionati, burro, grasso di maiale, pancetta, frattaglie, strutto, torte alla crema, patatine fritte, prodotti fast food, nonché olio di palma e cocco.

    Anche gli acidi grassi trans, che funzionano in modo simile a quelli saturi, dovrebbero essere limitati. Si trovano principalmente in alimenti altamente trasformati – si trovano in quantità molto ridotte nei prodotti naturali. Quindi è meglio rinunciare a margarine, torte, barrette, ecc. Di cattiva qualità.

    La dieta della libido è anche importante un’assunzione troppo elevata di zuccheri semplici – spesso porta a sovrappeso e obesità o diabete di tipo 2, che di solito accompagna la disfunzione erettile. La dieta dovrebbe quindi eliminare i dolci, le bevande zuccherate o il pane bianco.

    Anche il sale è controindicato: può essere utilizzato per l’eccesso di pressione in eccesso. Negli uomini che soffrono di ipertensione, si verificano spesso problemi di potenziale. Vale la pena ricordare che il sale si trova in molti prodotti alimentari (come pane, carne) – quindi vale la pena leggere le etichette e aggiungere i piatti molto di più. Il sale è meglio sostituito con erbe.

    I principi della dieta per la libido

    La dieta della libido dovrebbe fornire tutti i nutrienti necessari con particolare enfasi sulle sostanze che influenzano la qualità della vita sessuale. Si basa sui principi di un’alimentazione sana e abbonda di cibi ad alto valore nutrizionale. Per aumentare il tuo desiderio sessuale e migliorare la tua potenza:

    • consumare 3-5 pasti regolari durante il giorno;
    • mantenere un peso corporeo normale;
    • per ogni pasto, aggiungere verdura o frutta;
    • limitare il consumo di stimolanti, come caffè e alcol;
    • escludere fast food dal menu e limitare sale e zucchero;
    • consumare prodotti a base di cereali integrali: saranno una fonte di vitamine del gruppo B;
    • bere almeno 2 litri di liquidi al giorno;
    • usa spezie piccanti come zenzero, peperoncino o curcuma.

    Un elemento importante per il mantenimento delle prestazioni sessuali dovrebbe essere anche l’attività fisica regolare.

    Sending
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    Nutrizionista per passione. Ho completato corsi di nutrizione, dietetica e fitness. Mi sono laureato con il massimo dei voti. Lo sport e un'alimentazione sana sono sempre stati una priorità per me. Con interesse costantemente miglioro la conoscenza sulle novità relative agliintegratori di dieta che supportano la ricerca della silhouette perfetta e delle sane abitudini alimentari.

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